iPhonelandia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
iPhonelandia

notizie dal mondo Apple

duemilaquattordici - iPhone - ipad - ipod e mac

2 partecipanti

    Sincronizzazione iPhone e iCal con mac

    Admin
    Admin
    Admin


    Località : Chieti

    Sincronizzazione iPhone e iCal con mac Empty Sincronizzazione iPhone e iCal con mac

    Messaggio  Admin Sab Ott 16, 2010 10:46 pm

    Ciao, è un pò che mi si presenta questo problema (da quando ho aggiornato alla 4.1):

    io inserisco un evento/impegno sul calendario di iphone (ho il 4) e quando lo sincronizzo con il mio mac, me lo ritrovo spostato di 2 ore rosik

    secondo voi da che potrebbe dipendere?
    gv60
    gv60


    Sincronizzazione iPhone e iCal con mac Empty Re: Sincronizzazione iPhone e iCal con mac

    Messaggio  gv60 Sab Ott 16, 2010 10:51 pm

    Admin ha scritto:Ciao, è un pò che mi si presenta questo problema (da quando ho aggiornato alla 4.1):

    io inserisco un evento/impegno sul calendario di iphone (ho il 4) e quando lo sincronizzo con il mio mac, me lo ritrovo spostato di 2 ore rosik

    secondo voi da che potrebbe dipendere?

    da quello che si dice in giro sembra essere un bug del OS: altra ragione per far uscire iOS 4.1.1
    Admin
    Admin
    Admin


    Località : Chieti

    Sincronizzazione iPhone e iCal con mac Empty Re: Sincronizzazione iPhone e iCal con mac

    Messaggio  Admin Sab Ott 16, 2010 10:54 pm

    gv60 ha scritto:

    da quello che si dice in giro sembra essere un bug del OS: altra ragione per far uscire iOS 4.1.1

    azz.....allora aspetterò l'aggiornamento Wink tanto sarà possibile , comunque, il JB cyclops
    gv60
    gv60


    Sincronizzazione iPhone e iCal con mac Empty Re: Sincronizzazione iPhone e iCal con mac

    Messaggio  gv60 Sab Ott 16, 2010 10:56 pm

    Admin ha scritto:
    gv60 ha scritto:

    da quello che si dice in giro sembra essere un bug del OS: altra ragione per far uscire iOS 4.1.1

    azz.....allora aspetterò l'aggiornamento Wink tanto sarà possibile , comunque, il JB cyclops
    con iOS 4.1.1 si dice che sia stato chiuso l'exploit usato da geohot ... ma spero di sbagliarmi
    Admin
    Admin
    Admin


    Località : Chieti

    Sincronizzazione iPhone e iCal con mac Empty Re: Sincronizzazione iPhone e iCal con mac

    Messaggio  Admin Sab Ott 16, 2010 10:59 pm

    boh....ma Musclenerd ha dichiarato che con PwnageTool sarà comunque possibile..........boh

    speriamo sia così Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Sincronizzazione iPhone e iCal con mac Empty Re: Sincronizzazione iPhone e iCal con mac

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 9:37 am