iPhonelandia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
iPhonelandia

notizie dal mondo Apple

duemilaquattordici - iPhone - ipad - ipod e mac

2 partecipanti

    Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010

    Admin
    Admin
    Admin


    Località : Chieti

    Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010 Empty Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010

    Messaggio  Admin Mer Ott 13, 2010 8:46 am

    Da quanto riferisce Engadget, il 20 di questo mese c'è un evento Apple "Back to the Mac"
    potrebbe essere l'occasione per vedere la presentazione di "Lion di Mac OS" Wink

    Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010 Mainim10
    Salvatore
    Salvatore


    Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010 Empty Re: Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010

    Messaggio  Salvatore Mer Ott 13, 2010 8:49 am

    secondo me presenteranno IOS e macbook air e forse il nuovo Ipad. Very Happy Very Happy
    Admin
    Admin
    Admin


    Località : Chieti

    Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010 Empty Re: Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010

    Messaggio  Admin Mer Ott 13, 2010 8:52 am

    Salvatore ha scritto:secondo me presenteranno IOS e macbook air e forse il nuovo Ipad. Very Happy Very Happy

    speriamo bounce bounce cheers
    Salvatore
    Salvatore


    Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010 Empty Re: Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010

    Messaggio  Salvatore Mer Ott 13, 2010 9:06 am

    Admin ha scritto:
    Salvatore ha scritto:secondo me presenteranno IOS e macbook air e forse il nuovo Ipad. Very Happy Very Happy

    speriamo bounce bounce cheers

    cosa ti comprerai a breve Max?
    l'ipad ti manca??
    Admin
    Admin
    Admin


    Località : Chieti

    Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010 Empty Re: Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010

    Messaggio  Admin Mer Ott 13, 2010 9:12 am

    Salvatore ha scritto:
    Admin ha scritto:
    Salvatore ha scritto:secondo me presenteranno IOS e macbook air e forse il nuovo Ipad. Very Happy Very Happy

    speriamo bounce bounce cheers

    cosa ti comprerai a breve Max?
    l'ipad ti manca??
    vediamo........mmmmh ......macbook pro ce l'ho, iphone 3G, 3GS e 4 ce l'ho, ipad 3G+wi-fi ce l'ho...........credo che prenderò l'ipod nano così lo uso come orologio Very Happy Very Happy Very Happy .......se apple farà un automobile sarò rovinato ahahahahahah Wink
    Salvatore
    Salvatore


    Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010 Empty Re: Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010

    Messaggio  Salvatore Mer Ott 13, 2010 10:46 am

    Admin ha scritto:
    Salvatore ha scritto:
    Admin ha scritto:
    Salvatore ha scritto:secondo me presenteranno IOS e macbook air e forse il nuovo Ipad. Very Happy Very Happy

    speriamo bounce bounce cheers

    cosa ti comprerai a breve Max?
    l'ipad ti manca??
    vediamo........mmmmh ......macbook pro ce l'ho, iphone 3G, 3GS e 4 ce l'ho, ipad 3G+wi-fi ce l'ho...........credo che prenderò l'ipod nano così lo uso come orologio Very Happy Very Happy Very Happy .......se apple farà un automobile sarò rovinato ahahahahahah Wink

    max stai messo bene, per collezione prenditi anche iphone 2g.
    un giorno prenderò anche io ipad.
    Admin
    Admin
    Admin


    Località : Chieti

    Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010 Empty Re: Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010

    Messaggio  Admin Mer Ott 13, 2010 11:14 am

    Se lo trovo lo prendo Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010 Empty Re: Nuovo evento Apple il 20 ottobre 2010

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 01, 2024 11:59 pm