iPhonelandia

notizie dal mondo Apple

duemilaquattordici - iPhone - ipad - ipod e mac

    iPhone 5 [RUMORS]

    Condividi
    avatar
    Admin
    Admin

    Località : Chieti

    iPhone 5 [RUMORS]

    Messaggio  Admin il Lun Nov 22, 2010 11:04 pm

    L’iPhone 5, o iPhone 5G, non è poi una lontana utopia della mela e già iniziano a trapelare, con insistenza, rumors ed informazioni non ufficiali su un possibile upgrade sostanziale del nuovissimo iPhone 4.
    Sintetizziamo, brevemente, alcune notizie preliminari già introdotte dalla stampa estera sull’iPhone 5.

    iPhone 5, la data di lancio
    Apple, di solito, usa un periodo dell’anno per presentare al pubblico i nuovi modelli iPhone, fissato per fine giugno – inizio Luglio di ogni anno. L’iPhone 5 verrà dunque lanciato agli inizi dell’estate 2011. Secondo Ilounge, invece, l’iPhone 5 potrebbe essere presentato già nel prossimo gennaio, proprio per lasciarsi alle spalle i problemi dell’”antenna gate”, relativi alla recezione del segnale dell’iPhone 4.

    iPhone 5 come una carta di credito?

    Alcune fonti segnalano come possibile nuova funzionalità dell’iPhone 5 quella di essere usato per i pagamenti esattamente come una carta di credito, grazie alla tecnologia Near Field Comunications (NFC).

    iPhone 5: distribuzione e caratteristiche tecniche
    Si vocifera che l’iPhone 5 possa aver trovato l’accordo col provider Verizon e con alcune aziende correlate come Qualcomm. Il nuovo iPhone 5 potrebbe equipaggiare chipset Qualcomm ed utilizzare la rete CDMA creata da quest’ultima per Verizon e Spring negli USA. Gli altri componenti e le caratteristiche potrebbero invece essere molto simili all’iPhone 4.
    In Italia, l’iPhone 5 verrà sicuramente commercializzato da Tim, Vodafone e Tre, ed i prezzi non dovrebbero discordare molto da quelli del modello precedente.

    Sembra inoltre che il nuovo iPhone 5 dovrebbe utilizzare un nuovo tipo di antenna, uno schermo leggermente più ampio, un processore da 1.2 GHz. Probabilmente verrà migliorato l’assemblaggio e la “scocca”. L’iPhone 5, a detta di molti, dovrebbe proporsi come una naturale evoluzione del 4 senza troppe rivoluzioni, come il passaggio dall’iPhone 3 al 3GS. L’iPhone potrebbe essere, a tutti gli effetti, un telefono 4G e collegarsi alla rete 4G come, ad esempio, l’HTC Evo. Il prezzo? Potrebbe rimanere quasi identico a quello dell’iPhone 4…

    fonte IDEAGEEK


    _________________
    avatar
    Viktoor

    Re: iPhone 5 [RUMORS]

    Messaggio  Viktoor il Lun Nov 29, 2010 8:17 am

    Dico solo..woww..!!! What a Face
    avatar
    Admin
    Admin

    Località : Chieti

    Re: iPhone 5 [RUMORS]

    Messaggio  Admin il Lun Mag 30, 2011 1:49 am

    dai rumors , sempre più insistenti, sembrerebbe posticipata l'uscita in autunno 2011 Suspect


    _________________

    Contenuto sponsorizzato

    Re: iPhone 5 [RUMORS]

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Ago 20, 2018 11:17 pm