iPhonelandia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
iPhonelandia

notizie dal mondo Apple

duemilaquattordici - iPhone - ipad - ipod e mac

2 partecipanti

    scheda TIM dal 22/07 NON ancora attivata !

    gv60
    gv60


    scheda TIM dal 22/07 NON ancora attivata ! Empty scheda TIM dal 22/07 NON ancora attivata !

    Messaggio  gv60 Mer Ott 27, 2010 11:29 pm

    Spero, con tutta l'obiettività possibile, di raccontare i fatti:

    - ho già una scheda ricaricabile TIM;
    - avendo bisogno di una scheda ricaricabile che vada a sostituire la scheda di cui sopra, un'agenzia locale TIM mi sottopone la sottoscrizione di contratto di telefonia mobile che non prevede la TCG (se non ricordo male a 12,00 €/ cent al minuto, senza scatto alla risposta e tariffazione a secondi);
    - in data 22/07/2010 sottoscrivo il contratto scheda ricaricabile TIM ed in data 27/07 arriva puntuale la schda ma non risulta essere attiva Shocked e senza nessun foglio aggijntivo di spiegazioni: cercando di effettuare la chiamata una voce registrata spiega che se si è utente privato bisogna farla attivare presso un centro TIM mentre se si è possessori di partita IVA occore pazientare 2/3 giorni;
    - in data 13/08 il numero verde dedicato ai clienti TIM mi comunica che devo effettuare la richiesta di attivazione ( Evil or Very Mad ), per cui provvedo nello stesso giorno (inutile dire che la scheda non è MAI stata attivata);
    - nei primi giorni del mese di settembre mi comunicano di aver avuto problemi a sistema in quanto non ho fornito, nel contratto) il mio numero di cellulare (allora cosa si sottoscrive a fare un contratto di fornitura di servizio di telefonia ?);
    - tramite terza persona si ovvia all'inconveniente e si decide, con l'agenzia che mi proposto il contratto di cui stiamo parlando, di reinserire un nuovo contratto con il possibile invio di nuova SIM (ad oggi nessuna nuova);
    - in data odierna (28/10/2010) apprendo che la TIM non inserisce il contratto e non invia la SIM in quanto ho regolarmente disdetto il contratto preesistente (sottoscrizione maggio 2008 e rescissione giugno 2010) che mi ha vincolato per due anni (essendo un tuttocompreso, e non avendo tale necessità ho regolarmente aspettato la scadenza per disdire tale contratto, che prevede tale facolta);
    - a dire il vero avevo disdetto ben due contratti, ma la TIM (non capisco la ragione) si lamenta del fatto che ho disdetto un contratto (ma non ne erano due?);

    Spero di non aver tralasciato e/o omesso nulla; qualora avessi commesso qualche imprecisione o errore invito chi ne sa più di me a correggere quanto esposto.

    Saluti circolari

    Edit: aggiornamento dell'ultima ora

    spinto da terza persona , telefono al 191 e l'operatore del servizio clienti, non riuscendo a fornire una valida risposta a tutte le mie perplessità, mi fornisce un ulteriore numero di ticket invitandomi a ritelefonare la prossima settimana per conoscere eventuali sviluppi.

    Ma normalmente, non dovrebbe essere il fornitore a rassicurare il cliente che gli fornisce la propria preferenza? forse le cose non vanno esattamente come credevo !


    Ultima modifica di gv60 il Gio Ott 28, 2010 7:32 am - modificato 4 volte. (Motivazione : aggiornamento ore 20:30)
    Viktoor
    Viktoor


    scheda TIM dal 22/07 NON ancora attivata ! Empty Re: scheda TIM dal 22/07 NON ancora attivata !

    Messaggio  Viktoor Dom Ott 31, 2010 12:20 pm

    Non farmi spaventare proprio adesso che devo passare in tim.. Shocked
    gv60
    gv60


    scheda TIM dal 22/07 NON ancora attivata ! Empty Re: scheda TIM dal 22/07 NON ancora attivata !

    Messaggio  gv60 Lun Dic 13, 2010 7:23 am

    La scheda SIM di cui sopra non è MAI stata attivata. Il servizio 191 mi ha contattato (finalmente) e si è concordato nell'invio di una nuova SIM, arrivata oggi. Speriamo bene pirat

    Contenuto sponsorizzato


    scheda TIM dal 22/07 NON ancora attivata ! Empty Re: scheda TIM dal 22/07 NON ancora attivata !

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mar 18, 2024 7:15 pm