iPhonelandia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
iPhonelandia

notizie dal mondo Apple

duemilaquattordici - iPhone - ipad - ipod e mac

2 partecipanti

    News iPhone

    gv60
    gv60


    News iPhone                Empty News iPhone

    Messaggio  gv60 Lun Ott 11, 2010 8:39 pm

    fonte : ispazio.net

    l'utente Sherif Hashim sembra abbia trovato un uteriore exploit che sblocchi anche la baseband per gli iOS 4.1 e 4.2

    News iPhone                Newexploit

    si invitano i possessori con iOS 4.1 a salvare gli ECID (anche con tinyumbrella) in quanto Apple sembra intenzionata, entro breve termine, a rilasciare iOS 4.1.1

    saluti circolari


    Ultima modifica di gv60 il Mar Ott 19, 2010 3:11 am - modificato 1 volta.
    gv60
    gv60


    News iPhone                Empty Greenpois0n rilasciato !

    Messaggio  gv60 Lun Ott 11, 2010 11:21 pm

    News iPhone                Greenposi0n

    Il CHRONIC DEV TEAM, contrariamente a quanto ventilato in precedenza, ha rilasciato il tool del JB greenpois0n (questo tool non usa l'exploit SHATTER ma sembra che usi l'exploit usato da Geohot), senza aspettare l'uscita del iOS 4.2 (e tantomeno il iOS 4.1.1)

    Come giustamente detto da qualcuno, verosimilmente sarà presa la contromisura per chiudere o bilanciare questo/i exploit (magari anche hardware ?)

    Ricordo sempre che le operazioni di sblocco / jailbreak invalidano la garanzia e chi ha rilasciato questi tools e chi scrive non si assumono responsabilità per qualsiasi malfunzionamento che dovesse accadere.
    Le operazioni sopra citate vengono ad essere effettuate consapevolmente a proprio rischio.


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    edit: l'exploit del Crhonic dev team sembrerebbe usare lo stesso exploit di geohot (mio errore di dgt)


    Ultima modifica di gv60 il Mar Ott 12, 2010 10:11 pm - modificato 10 volte.
    gv60
    gv60


    News iPhone                Empty Limera1n si aggiorna alla RC1b

    Messaggio  gv60 Mar Ott 12, 2010 12:04 am

    News iPhone                Limera1n

    L'utente hitman segnala l'aggiornamento di Limera1n (update alla versione RC1b)


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Hitman
    Hitman


    Località : Chieti

    News iPhone                Empty Re: News iPhone

    Messaggio  Hitman Mar Ott 12, 2010 12:34 pm

    gv60 ha scritto:News iPhone                Greenposi0n

    Il CHRONIC DEV TEAM, contrariamente a quanto ventilato in precedenza, ha rilasciato il tool del JB greenpois0n (questo tool non usa l'exploit SHATTER ma sembra che usi l'exploit usato da Geohot), senza aspettare l'uscita del iOS 4.2 (e tantomeno il iOS 4.1.1)

    Io credevo che sia Limera1n che greenpois0n usassero lo stesso eploit e cioe' SHAtter scoperto da comex, ma forse mi sbaglio
    gv60
    gv60


    News iPhone                Empty Re: News iPhone

    Messaggio  gv60 Mar Ott 12, 2010 10:09 pm

    Io credevo che sia Limera1n che greenpois0n usassero lo stesso eploit e cioe' SHAtter scoperto da comex, ma forse mi sbaglio[/quote]

    mio errore... correggo.... l'exploit dovrebbe essere lo stesso

    Contenuto sponsorizzato


    News iPhone                Empty Re: News iPhone

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 4:01 am