iPhonelandia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
iPhonelandia

notizie dal mondo Apple

duemilaquattordici - iPhone - ipad - ipod e mac

4 partecipanti

    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4

    gv60
    gv60


    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4

    Messaggio  gv60 Ven Ott 08, 2010 9:27 pm

    Riferimento: ispazio.net

    E se anche Geohot stesse preparando qualcosa ?

    Sembrerebbe ..... dal suo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cliccando sulla goccia, si vedono tutti i dispositivi Apple con il logo limera1n. Speriamo non sia un fake !


    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Limetime


    Ultima modifica di gv60 il Lun Ott 11, 2010 8:44 pm - modificato 3 volte.
    gv60
    gv60


    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty jb per 3GS nuovo boot

    Messaggio  gv60 Ven Ott 08, 2010 9:34 pm

    Sembra che Veeence, tramite il suo canale di twitter, abbia rilasciato la dichiarazione secondo la quale il tool di JB per l'iPhone 3GS (nuovo boot) sarà rilasciato DOPO il rilascio del iOS 4.2



    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Veeencetwitterjb3gsnuov
    Admin
    Admin
    Admin


    Località : Chieti

    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Re: News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4

    Messaggio  Admin Ven Ott 08, 2010 9:36 pm

    azz.......quindi dovremmo aspettare novembre? (almeno quella è la data di apple per il rilascio del nuovo fw....... confused
    gv60
    gv60


    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty JB di iOS4.1 su iPhone 3G / iPod Touch 2G

    Messaggio  gv60 Sab Ott 09, 2010 3:31 am

    Il Dev Team ha rilasciato la nuova versione di Redsn0w (che si aggiorna, quindi alla release 09.06.b1) che permette il JB per iPhone 3G / iPod Touch 2G con iOS 4.1

    link per download


    Ultima modifica di gv60 il Dom Ott 10, 2010 9:16 am - modificato 1 volta.
    gv60
    gv60


    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Geohot pubblica limera1n

    Messaggio  gv60 Sab Ott 09, 2010 11:21 am

    A sorpresa, in anticipo sul rilascio del tool "greenpois0n" previsto per oggi 10/10/2010 alle ore 10:10 (!), Geohot ha rilasciato il proprio tool (still working progress per correzione alcuni bug) per il JB del 3GS con iOS 4.1:


    dal sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    "... limera1n, 6 months in the making iPhone 3GS, iPod Touch 3G, iPad, iPhone 4, iPod Touch 4G 4.0-4.1 and beyond+++
    limera1n is unpatchable untethered thanks to jailbreakme star comex released today to get chronicdev to do the right thing brought to you by geohot ...
    ............
    known bugs
    3GS new bootrom is broken, fix pending some people need to restart to get the Cydia icon to show up after installing some people still don't have windows beta iOS versions aren't supported
    "

    link per il download diretto
    Hitman
    Hitman


    Località : Chieti

    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Re: News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4

    Messaggio  Hitman Sab Ott 09, 2010 1:44 pm

    E il buon team composto da Max, Alessio e il sottoscritto abbiamo gia' fatto il JB col tool di GH. Dopo qualche tentativo siamo riusciti a farlo sull'iphone 4 iOS 4.1 di Alessio. LOL cheers cheers cheers
    Admin
    Admin
    Admin


    Località : Chieti

    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Re: News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4

    Messaggio  Admin Sab Ott 09, 2010 11:29 pm

    qui la BETA 4

    GeoHot ha rilasciato Limera1n Beta3 e Beta4 risolvendo i problemi con iPhone 3GS con nuovo bootrom e con la disinstallazione dell’applicazione Limera1n sul device: effettuate un backup dei dati prima di procedere al jailbreak, per evitare spiacevoli conseguenze.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    gv60
    gv60


    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Re: News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4

    Messaggio  gv60 Dom Ott 10, 2010 12:10 am

    Admin ha scritto:qui la BETA 4

    GeoHot ha rilasciato Limera1n Beta3 e Beta4 risolvendo i problemi con iPhone 3GS con nuovo bootrom e con la disinstallazione dell’applicazione Limera1n sul device: effettuate un backup dei dati prima di procedere al jailbreak, per evitare spiacevoli conseguenze.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    non si preleva dal suo sito ?
    Admin
    Admin
    Admin


    Località : Chieti

    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Re: News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4

    Messaggio  Admin Dom Ott 10, 2010 12:14 am

    gv60 ha scritto:
    Admin ha scritto:qui la BETA 4

    GeoHot ha rilasciato Limera1n Beta3 e Beta4 risolvendo i problemi con iPhone 3GS con nuovo bootrom e con la disinstallazione dell’applicazione Limera1n sul device: effettuate un backup dei dati prima di procedere al jailbreak, per evitare spiacevoli conseguenze.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    non si preleva dal suo sito ?

    è un link alternativo Wink .....il sito di geHot è un pò intasato......comunque si, anche dal suo sito Wink
    avatar
    Alessio


    Località : Chieti

    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Jailbreak di iOS 4.1 con Limera1n (funziona)

    Messaggio  Alessio Dom Ott 10, 2010 1:52 am

    Buon pomeriggio a tutti,

    in nottata abbiamo provato ad effettuare il jailbreak di iOS 4.1 (iphone 4) con successo.

    Il tool si trova nel sito limera1n.com .

    cheers
    gv60
    gv60


    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Re: News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4

    Messaggio  gv60 Dom Ott 10, 2010 1:55 am

    innanzitutto benvenuto

    ci puoi dare qualche report sul tool e di come sta "lavorando" il dispositivo (durata batteria, risposta ai comandi, reattvità, etc etc etc)?

    ciao
    avatar
    Alessio


    Località : Chieti

    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Re: News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4

    Messaggio  Alessio Dom Ott 10, 2010 2:04 am

    gv60 ha scritto:innanzitutto benvenuto

    ci puoi dare qualche report sul tool e di come sta "lavorando" il dispositivo (durata batteria, risposta ai comandi, reattvità, etc etc etc)?

    ciao

    Buongiorno GV,

    il dispositivo continua a lavorare normalmente senza aver subito alcuna variazione (per quanto riguarda i valori standard di cui mi hai chiesto notizie).
    Ovviamente ora lavora meglio per via della simpatica funzione aggiunta! lol!
    gv60
    gv60


    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty waiting for device

    Messaggio  gv60 Lun Ott 11, 2010 12:38 am

    Purtroppo capita anche questo:

    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Limera1nwait

    e non procede oltre.

    per completezza, si tratta di 3GS 16 Gb - nuovo boot - mod. MC131T - con baseband 05.14.02 ed iOS 4.1 (appena caricato), limera1n.exe su c:>\ e iTunes 10.0.1 (attivo).

    E se giro sulla rete mi accorgo di non essere il solo!
    gv60
    gv60


    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Re: News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4

    Messaggio  gv60 Lun Ott 11, 2010 3:56 am

    gv60 ha scritto:Purtroppo capita anche questo:

    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Limera1nwait

    e non procede oltre.

    per completezza, si tratta di 3GS 16 Gb - nuovo boot - mod. MC131T - con baseband 05.14.02 ed iOS 4.1 (appena caricato), limera1n.exe su c:>\ e iTunes 10.0.1 (attivo).

    E se giro sulla rete mi accorgo di non essere il solo!

    RISOLTO ! Smile Smile

    quando compare l'odiosa schermata fissa del "waiting for device" si tengano contemporaneamente i tasti HOME+SLEEP fino a quando non cambia e si seguano le istruzioni a video.

    Comparirà la desiderata icona della goccia verde e se compare l'icona bianca non ci si deve preoccupare: basta un respring oppure tappare sull'icona bianca per installare Cydia.

    Personalmente ho dovuto lanciare tre volte Limera1n sull'iPhone ma all afine ho avuto Cydia.

    Buon divertimento cheers cheers cheers
    Hitman
    Hitman


    Località : Chieti

    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Re: News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4

    Messaggio  Hitman Lun Ott 11, 2010 9:37 am

    da te gv qualche info sul nuovo fw e relative performances visto che ho un dispositivo identico?
    Hitman
    Hitman


    Località : Chieti

    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Re: News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4

    Messaggio  Hitman Lun Ott 11, 2010 9:49 am

    Da pochi minuti e' online la versione RC1B che aggiunge maggiore stabilita'
    Scaricabile sempre dal sito ufficiale
    saluti
    gv60
    gv60


    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Re: News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4

    Messaggio  gv60 Lun Ott 11, 2010 11:55 pm

    Hitman ha scritto:da te gv qualche info sul nuovo fw e relative performances visto che ho un dispositivo identico?
    per quanto mi riguarda posso dire che il cambio iOS non ha influito più di tanto e mi sembra reattivo e senza problemi di sorta. Ovviamente, in fase si setup, il mio povero iPhone è stato senza alimentazione USB e la carica è durata solo 7/8 ore ma sono state veramente intense tra installazioni pacchetti e similari.

    La grafica, ovviamente, sembra migliorata ma è una questione secondaria. Migliorie nella gestione della batteria non ne ho notate (almeno per adesso) e tantomento variazioni di segnale.

    Per adesso non è molto e penso di testare il dispositivo più a modo ma limitatamente a quanto di mia diretta esperienza.

    ciao
    Hitman
    Hitman


    Località : Chieti

    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Re: News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4

    Messaggio  Hitman Mar Ott 12, 2010 12:31 pm

    Ok grazie, io sto con le orecchie dritte per cogliere eventuali malfunzionamenti (che spero non ci saranno) in vista di futuri JB
    gv60
    gv60


    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Limera1n anche per MAC !!!

    Messaggio  gv60 Gio Ott 14, 2010 9:26 am

    GEOHOT, dal suo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha rilasciato la versione del tool per utenti MAC.

    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Limera1nfull

    Contenuto sponsorizzato


    News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4         Empty Re: News [AGGIORNATO] Jailbreak Limera1n RC1 Beta 4

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mar 27, 2024 10:39 pm